MEDIA

ASSOCOSTIERI all’Oil&NonOil a Veronafiere il 24-25-26 novembre

Assocostieri partecipa a Oil&NonOil a Veronafiere il 24-25-26 novembre 2021, la tre giorni  dedicata alla filiera distributiva dei carburanti liquidi e gassosi, dal deposito al serbatoio.

Tutti gli incontri si svolgeranno in presenza e alcuni esponenti di Assocostieri interverranno insieme ad altri autorevoli esperti su tematiche quali l’energia e la mobilità sostenibile, le tecnologie per la salvaguardia dei carburanti e il futuro di un’Europa più green.

Nella giornata del 24 novembre parteciperanno per Assocostieri: il Presidente, Diamante Menale, che terrà il suo intervento nella sessione dedicata a “PNRR: l’Italia tra energia e mobilità sostenibile” e Fabio Ermolli che parlerà di “Biometano e BioGNL, una soluzione alla crisi climatica ed energetica”.

Il 25 novembre invece, Giuseppe Devito, Consigliere di Assocostieri, interverrà al panel su “Il ruolo delle nuove tecnologie per la salvaguardia dei carburanti” e nel pomeriggio il Direttore Generale, Dario Soria, farà il punto per l’Associazione su “Il futuro della logistica nelle nuove sfide globali”, nella sessione in programma dalle 15 alle 18.

Infine, il 26 novembre pomeriggio, Assocostieri sarà rappresentata dal Vicepresidente Elio Ruggeri che si confronterà su “L’Europa verde e il futuro del mercato dell’energia”.

La partecipazione a questi eventi è gratuita, previo accreditamento sul sito https://www.oilnonoil.it/programma-convegni/.

Allo stesso link è possibile, inoltre, consultare il programma completo degli eventi.